ALTRA GIULIETTA ALTRA MUSICA
LE NOVITÀ DELL'ALLESTIMENTO
La vettura la conosciamo, e andiamo subito al sodo. Cosa c'è di diverso rispetto alle altre, oltre al badge "Sprint"?
Gli interni in Alcantara, prima di tutto. Avvolgenti quanto basta, danno l'idea di
una vettura sportiva. Per chi non ama la pelle nera che si "cuoce" sotto il sole estivo, Alcantara è un'ottima alternativa.
L'effetto "fibra di carbonio" domina su plancia e portiere, con un richiamo sportivo che si nota anche sul volante; discorso analogo per le
cuciture rosse sui materiali neri.
Menzione d'onore per il
sistema UConnect con display 6,5", finalmente all'altezza della situazione con
TomTom come navigatore che è una garanzia. Interessante la presenza della
radio DAB, che moltiplica il numero di stazioni radio. Tanto di cappello per l'
audio Bose, capace di riprodurre bassi pieni senza dover alzare il volume.
MOTORI E PREZZI
l'Alfa Romeo Giulietta Sprint con motore
1.4 MultiAir TurboBenzina 170 CV è una vettura
divertente da guidare. La potenza c'è ed il cambio automatico fa il suo dovere. Oltre al
1.4 MultiAir TurboBenzina da
150 CV e il
1.4 MultiAir TurboBenzina
170 CV, sono proposti il turbodiesel
1.6 JTDM 105 CV,
2.0 JTDM 150 CV e
2.0 JTDM 175 CV. Non solo: c'è anche il
1.4 Turbo GPL da 120 CV che oltre a far risparmiare qualcosa alla pompa, vi permette di entrare nelle
ZTL o AreC.
I prezzi vanno dai
25.900 euro per il 1.4 Turbo Benzina 150 CV fino 31.200 euro per il turbodiesel 2.0 JTDM da 175 CV con cambio automatico TCT.
Tappetini
Se deciderete di acquistare una Giulietta Sprint e vorrete personalizzarne i
tappetini visita la nostra
area dedicata in costante aggiornamento e
acquistate online!