0item(s)

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

La Mercedes annuncia la nuova linea AMG Sport

Nella strategia di crescita della divisione sportiva AMG s’inserisce il lancio di una nuova linea di prodotti denominati AMG Sport. Schermata 2014-12-05 alle 16.55.46

A TUTTA BIRRA

Prima i modelli sviluppati interamente in casa come la SLS AMG e la neonata Mercedes-AMG GT, poi l'allargamento alle vetture più piccole con la A e la CLA 45 AMG: il reparto sportivo di Affalterbach è in piena salute e non ha alcuna intenzione di cullarsi sugli allori. Anzi. Se quest’anno verrà archiviato un nuovo record di vendite con oltre 40.000 unità immatricolate, il prossimo passo è raddoppiare le vendite  rispetto al 2013 entro i prossimi tre anni. “Siamo orgogliosi di questi successi - ha dichiarato Tobias Moers, a capo della Mercedes-AMG - perché forniscono le basi per la prossima fase della nostra strategia di crescita”. Schermata 2014-12-05 alle 16.55.54

LA VIRTÙ STA NEL MEZZO

Per rendere il marchio AMG ancora più accessibile, sarà lanciata una nuova linea di prodotti chiamata “AMG Sport”. L’obiettivo è colmare il vuoto esistente tra i pacchetti sportivi AMG per le vetture Mercedes e i classici modelli ad alte prestazioni (oltre a garantire un’ulteriore riduzione delle emissioni inquinanti della gamma). I modelli AMG Sport potranno comunque contare su motori potenziati, trazione integrale, telaio e impianto frenante specifici. Il salone di Detroit, in programma dal 17 al 25 gennaio 2015, farà da vetrina ai primi due modelli targati AMG Sport, anticipati da un’immagine teaser.