0item(s)

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

tappetini

  • Kia Optima – la berlina che fa invidia alle tedesche.

    Tutto è al posto giusto sulla nuovissima Kia Optima, del resto non potrebbe essere diversamente, con un nome che punta così in alto.

    La berlina coreana si presenta nella versione PHEV (Plug In Hybrid Electric Vehicle) mentre la variante station wagon sarà disponibile a partire dal 2017.

    kia-optima-phev-ibrida-tappetini-mtm

    L’abitacolo è davvero spazioso, a discapito del baule che perde un po’ di capacità a causa delle batterie (piccolo problema che sarà superato nella versione station).

    Gli interni sono molto curati e le dotazioni eccezionali, anche dal punto di vista infotainment e connessione. Per quanto riguarda la sicurezza aggiungendo 3.000€ si può avere il premium pack che comprende frenata di emergenza, cruise control adattivo, rilevamento ostacoli, mantenimento corsia, telecamera perimetrale e molto alto.

    interni-kia-optima-tappetini-mtm

    L’autonomia in modalità elettrica è di 54 Km e i tempi per fare il ‘pieno’ sono 3 ore con colonnina rapida e 6 ore abbondanti con presa domestica. Da sottolineare che la Optima si ricarica anche in frenata, in rilascio e col motore termico, in quest’ultimo caso solo parzialmente. Come avrai capito le batterie si azzerano difficilmente.

    La percezione al volante è quella di un mezzo tranquillo e silenzioso, anche in modalità motore termico, e in autostrada si superano i 100 km/h in modo agevole e lineare.

    Kia Optima è lunga 4.855 mm, larga 1.860 e alta 1.465. Il prezzo parte da 44.000€, ma se si considerano gli incentivi statali e le promozioni in essere si possono risparmiare circa 5.000€. Sicuramente un’opzione da valutare per chi cerca un’auto spaziosa ed elegante, sulla quale non mancano i comfort.

    kia-optima-phev-tappetini-mtm

  • Renault Talisman vs Renault Kadjar - Tradizione contro look contemporaneo.

    Oggi il mercato automobilistico ci mostra uno scenario dove le station wagon sembrano passate di moda  a favore dei SUV o delle Crossover che dir si voglia.

    Nonostante questo le familiari continuano ad esercitare il loro fascino su coloro che prediligono le auto spaziose, eleganti, con un pizzico di sportività. Queste vetture sono perfette per chi ha dei gusti più tradizionali.

    Renault ha concentrato tutti questi dettagli nella Talisman Sporter. Lunga 487 cm, larga 187 e alta 147 è veramente spaziosa sia per i passeggeri che per il carico e poi gli interni sono particolarmente curati, un particolare su tutti, lo schermo touch formato tablet.

    renault-talisman-interni

    La versione Energy Intens, quasi top di gamma costa 35.700€, mentre l’allestimento Initial Paris, il top, sale a 44.000€. Fra i diversi optional disponibili vi sono il pack Easy Drive (sistemi di assistenza alla guida) e il pack Multisense (con funzione 4 ruote sterzanti che rende l’auto agile come una citycar).

    Perfetta da guidare sia in città che lungo sentieri di montagna, la Renault Talisman regge bene il confronto con la rivale VW Passat. I motori sono: 1.6 benzina da 150 e 200 CV e il diesel 1.4 da 110 CV oppure 1.6. da 131 e 160 CV.

    renault-talisman-station-wagon

    Se invece pensiamo a ciò che fa tendenza Renaul Kadjar è un Suv interessante, soprattutto nell’edizione limitata Hypnotic, con cerchi in lega da 19’, sedili anteriori riscaldati, telecamere di parcheggio, fari a led e rifiniture interne con impuntura rossa che danno un tocco accattivante e sportivo. Il baule da 472 litri è davvero spazioso e perfetto per le varie esigenze di trasporto. Su questa sport utility sarebbero perfetti i tappetini della Linea Top, con impuntura rossa e bordo in similpelle nero.

    renault-kadjar-hypnotic-cerchi-in-lega

    I motori sono il benzina 4 cilindri 1.2 e il diesel 1.4 o 1.6. Si rivela un’auto perfetta per le famiglie, offre anche comfort e silenziosità. E se hai un’anima più avventurosa c’è la versione 4x4. Prezzi a partire da 20.500€ fino a 32.000€.

    renault_79308_it_it

  • Il futuro dell’auto è sempre più verde.

    Ormai lo abbiamo capito il nostro futuro sarà popolato da auto elettriche, ibride, dalla guida autonoma e anche dal car sharing. Tutte le case automobilistiche si stanno orientando verso queste soluzioni, come è emerso anche durante l’ultimo Salone di Parigi, definito da qualcuno ‘Il Salone delle elettriche’.

    Vediamo più nel dettaglio quali vetture saranno in commercio nei prossimi mesi e quali sono le loro caratteristiche salienti.

    Mercedes è davvero sul pezzo, darà vita al marchio EQ, ‘Electric Intelligence’, dedicato alla mobilità elettrica. Il programma porterà il gruppo a realizzare più di 10 modelli elettrici entro il 2025. Il Concept ne è la prova, si tratta di un SUV elettrico che sarà messo in produzione entro il 2020. Le unità elettriche saranno integrate da un piattaforma in carbonio e alluminio, raggiungeranno i 950 CV e un’autonomia di 500 Km.

    Generation-EQ-tappetini-mtm

    Invece il veicolo su cui punterà Volkswagen è la I.D. in produzione nel 2020. Secondo i costruttori riuscirà a raggiungere i livelli d’importanza del Maggiolino e della Golf. Anche in casa Volkswagen nascerà un nuovo brand, il 13° del gruppo: sono in previsione 17 modelli ibridi nei prossimi 2 anni e 30 modelli totalmente elettrici entro il 2025. E per finire non si trascura nemmeno il tema car sharing sviluppato anche da BMW, Daimler e altri gruppi.

    Volkswagen-I.D-tappetini-mtm

    La ID avrà un motore elettrico da 170 CV e un’autonomia da 400 a 600 Km. Spingendo un pulsante al centro del volante si potrà attivare la guida autonoma e costerà come la Golf TDI. Il primo modello ibrido sarà invece la Porsche Panamera 4 plug-in che in modalità elettrica sfiorerà i 400 km/h con autonomia di 50 km. Sarà possibile programmare e attivare la ricarica direttamente dallo smartphone. In vendita il prossimo Aprile al costo di 111.500€.

    Poteva mancare la regina delle ibride? Certo che no! La Toyota Prius arriverà in primavera in veste plug-in con 50 km di autonomia in modalità elettrica, mentre a dicembre ci saranno le prime consegne del C-HR ibrido, solo con cambio automatico, prezzo a partire da 24.900€.

    È già in vendita invece la Renault Zoe, tutta elettrica, che raddoppia e arriva fino a 400 km di autonomia con batterie a noleggio, per il momento, il prezzo è 25.000€. Il concept Renault Trezor a 2 posti sfrutta l’esperienza della Formula E (mondiale per monoposto elettriche) e uno dei 3 Drive Mode è dedicato alla guida autonoma.

    toyota-c-hr-tappetini-mtm

    Poi ci sono le Smart E che con una ricarica coprono 160 km e la Opel Ampera 2 E, tutta elettrica con un telaio studiato per filo e per segno e un pianale in grado di ospitare le batterie in modo uniforme, così da non togliere spazio ai passeggeri e al carico. Sarà lunga 417 cm, ospiterà 5 persone e avrà un baule da 381 litri, con autonomia di 500 km.

    La Suzuki Ignis si afferma come l’anti Panda. Lunga 370 cm, sarà disponibile in versione 2WD e 4WD con motore da 90 CV e uno elettrico più piccolo, che lo rende ibrido abbassando i consumi.

    Il mercato dell’auto crede sempre di più in una mobilità sostenibile, così il nostro futuro sarà più verde!

  • Kia Niro dal Salone di Parigi con furore.

    Il Salone di Parigi, iniziato il 1° Ottobre, fra le tante novità ha registrato alcune assenze significative.

    Ford, Lamborghini, Mahindra, Volvo e General Motors, presente solo con il marchio Opel, non hanno preso parte alla kermesse. Forse perché le esposizioni di questo tipo non soddisfano come una volta i costruttori, chissà.

    Il tema caldo è quello delle auto ibride ed elettrice, si stima che in ottica futura il 28% delle auto sarà ibrido, il 20% elettrico e il 18% plug-in.

    E a questo proposito c’è una vettura che non tarda a farsi notare, la nuova Kia Niro, sul mercato da sole 2 settimane, una compatta lunga 4.355 mm, larga 1.805 e alta 1.545. Ma al di là delle misure e delle sue linee eleganti quello che davvero fa la differenza sono le sue motorizzazioni.

    Siamo di fronte alla prima crossover compatta a propulsione ibrida. Nella prima metà del 2017 sarà disponibile anche la versione plug-in con 50 km di autonomia elettrica e prima del 2018 sarà disponibile anche la  full electric. L’attenzione per l’ambiente è massima e i consumi ridotti, i dati di omologazione registrano 4 litri per 100 chilometri e le batterie sempre in carica garantiscono energia continua.

    Il pianale, sapientemente studiato, è versatile e si presta alle diverse motorizzazioni, facendo in modo che batterie e motore elettrico non rubino spazio.

    Ed è proprio lo spazio a non mancare, gli interni sono confortevoli e ampi non solo per il conducente e chi gli siede accanto, ma anche per chi siede dietro. Lo spazio fra le ginocchia e lo schienale dei sedili anteriori non è da sottovalutare. Il baule è capiente; si parte da 375 litri di capacità.

    kia-niro-2016-tappetini-mtm

    Silenziosa, facile da guidare, è disponibile in una versione unica con tutti i comfort: Kia Navigation System, cambio a doppia frizione, interfaccia con smartphone e caricatore, sensori di parcheggio e retrocamera, cruise control, comandi audio sul volante e comandi vocali, sedili in misto pelle e tessuto e molto altro.

    Come per le sue sorelle vi è una garanzia di 7 anni e 150 mila km, offerta dalla casa coreana.

    Prezzo? 27.000€, ma se la copri entro il 25 novembre potrai usufruire di uno sconto di 2.100 e altri 2000€ ti saranno scalati se hai una vecchia auto ibrida da rottamare!

    kia-niro-ibrida-2016bis

    Scopri tutti i nostri prodotti Kia.

  • Touring Superleggera “90 anni di eleganza che anticipa il futuro”. In mostra a Torino fino al 20 novembre.

    Al Museo dell’Auto di Torino è stata inaugurata il 22 settembre la mostra dal titolo “90 anni di eleganza che anticipa il futuro” dedicata alla Touring Superleggera.

    Quale modo migliore per festeggiare i 90’ anni della storica Carrozzeria Touring, conosciuta come Superleggera?

    La celebre azienda italiana è stata fondata nel 1926 dall’avvocato Felice Bianchi Anderloni insieme all’amico Gaetano Ponzoni, esperto di amministrazione, e da Vittorio Ascari, fratello di Antonio, il pilota dell’Alfa Romeo.

    Il metodo di costruzione della scocca ‘superleggera’ fu brevettato nel 1936, e consiste nel modellare pannelli di alluminio, battuti a mano, su una struttura rigida costituita da sottili, ma resistenti tubi di acciaio.

    Questa tecnica ci ha regalato esemplari unici, di straordinaria bellezza, degni di memoria, grazie all’unione del lavoro artigianale con espedienti e materiali moderni.

    bmw_328_berlinetta

    A Torino sarà possibile ammirare 11 modelli, che sono l’emblema dello stile e dell’eleganza del periodo d’oro di quest’azienda, modelli realizzati in piccola serie se non addirittura unici e concept che proiettano verso il futuro.

    aston_martin_db4

    Per citare solo alcuni dei tantissimi modelli realizzati, ricordiamo le prime Ferrari, fra le qual la 166 MM realizzata per l’avvocato Agnelli, le numerose Alfa Romeo come le 6C 2500 e le 1900 SS, l’Alfa Disco Volante, l’Aston Martin DB4 di 007, la BMW 328 Berlinetta Aerodinamica, la Maserati A8GCS  e il più recente concept Mini Superleggera Vision del 2014.

    maserati-a8gcs

    Come avrai capito al museo di Torino potrai fare un tuffo nel passato ed essere allo stesso tempo proiettato verso il futuro fino al 20 Novembre!

    Se sei curioso di conoscere i prezzi di questi gioielli realizzati a mano, sappi che per una questione di stile non li sveleranno, a meno che non ti dimostri seriamente interessato all’acquisto.

  • Mercedes Maybach 6 e Citroën CXperience, troppo belle per essere vere.

    Dal 1° al 16 ottobre si svolgerà il Salone dell’auto di Parigi, l’esposizione europea più visitata.

    Per 15 giorni sarà possibile ammirare i concept messi a punto dalle case automobilistiche, tutte le novità tecnologiche, come l’infotainment a bordo, e le ultime scoperte in campo ibrido ed elettrico.

    Due modelli hanno già iniziato a far parlare di sé, la Mercedes Maybach 6 e Citroën CXperience.

    La Daimler con la Maybach si è spinta oltre le frontiere del lusso, i sedili in pelle riscaldabili, i cui bottoni altro non sono che sensori in grado di rilevare la temperatura corporea e dell’abitacolo, garantiscono un comfort assoluto. Per il pianale è stato utilizzato l’olmo e i comandi non si limitano ad essere touch, ma proiettano le informazioni sul parabrezza, davvero futuristico! Inoltre un tocco fantascientifico non guasta, il tunnel centrale ha una porzione completamente trasparente che permette di visualizzare il percorso dell’energia.

    mercedes-maybach-6-interni

    L’aerodinamica di questa coupé full electric è davvero eccezionale e vogliamo parlare delle portiere ad ali di gabbiano? Super!

    Le dimensioni sono importanti: lunghezza 5.700 mm, larghezza 2.100 mm e altezza 1.328 mm.

    Il motore da 750 CV passa da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi, le batterie posizionate nel sottoscossa sono piatte con autonomia di 500 km e una ricarica di soli 5 minuti permette di viaggiare per altri 100 km.

    Il secondo gioiello è la Citroën  Cxeperience Concept, un’ ibrida dove la disposizione del motore, del cambio e degli altri componenti è studiata per garantire prestazioni e comodità assoluta. Il motore è un propulsore termico a benzina da 150 a 200 CV e se non ti basta c’è un’unità elettrica in grado di generare autonomia per 60 km.

    Lo stile degli interni è minimalista e dinamico, gli schienali e il cruscotto sono in noce chiaro e la seduta è davvero avvolgente. Un touch screen da 19 pollici 16/3 la fa da padrone sulla plancia. Questo prototipo può ospitare 4 passeggeri e le portiere sono a portafoglio.

    citroen-cxperience-concept

    Il punto di forza sono le sospensioni idrauliche in grado di ammortizzare alla perfezione le irregolarità della carreggiata.

    In tutto l’auto è lunga 4.850 mm, larga 2.000 e alta 1.370 mm

    Se vuoi vederle dal vivo, non perderti il prossimo il Salone di Parigi! A proposito, non sono e non saranno mai in vendita.

  • Peugeot 2008 e 3008 - Per i SUV francesi è tempo di cambiamenti.

    Il momento dei ritocchi arriva per tutte le auto e nel caso della Peugeot 2008 l’ora x è scoccata a 3 anni dalla sua uscita.

    Le novità apportate le conferiscono l’aspetto di un SUV, anche se resta una trazione anteriore. Esternamente la nuova Peugeot 2008 ha un aspetto più sportivo, grazie alla griglia frontale alla quale sono stati aggiunti dei segmenti verticali. Le nuove dimensioni sono 416 cm di lunghezza, 183 cm di larghezza e 156 cm di altezza.

    Al suo interno ritroviamo un abitacolo più curato, in modo particolare nella versione GT Line, dove sui profili dei sedili, delle maniglie e del volante risaltano le cuciture colorate, che si possono abbinare con la gamma di colori e di impunture disponibili per i nostri tappetini Top.

    peugeot-2008-gtline-interni

    Sul tunnel è presente una manopola che permette di comandare 5 impostazioni, utili per guidare su terreni con poca aderenza, e poi vi è il grip control per una maggiore sicurezza. Si aggiungono la frenata di emergenza fino a 30 Km/h e il parcheggio assistito.

    Immancabili gli accorgimenti tecnologici, dallo schermo touch da 7 pollici alle applicazioni per Apple e Android che rendono possibile la comunicazione fra veicolo e smartphone.

    La gamma dei motori è interessante: benzina 3 cilindri turbo con potenze 82, 110 e 130 CV, diesel da 75, 100 e 120 CV. Sui consumi si poteva fare di meglio, in media 12 km con un litro, ma se si guida con un po’ di attenzione si possono raggiungere i 14 km in città e sfiorare i 18 su strade extraurbane.

    Il baule è capiente, 360 cm e può essere protetto con una pratica vasca baule su misura, specifica per Peugeot 2008 come quella nella foto.

    vasca-baule-peugeot-2008

    Si hai ragione, è arrivato il momento del prezzo. Tra la versione base da 15.800€ e quella Top da 25.900€ la differenza è consistente.

    Passiamo ora alla Peugeot 3008 che, tra i sei allestimenti e le varie motorizzazioni, sarà disponibile in 24 versioni, ma bisogna aspettare ottobre.

    I cambiamenti sono notevoli, sia nelle dimensioni che nell’estetica. La lunghezza 465 cm, la larghezza 184 ed è alta 162 cm. Un vero Crossover grintoso e dinamico. La GT è la più sportiva e sarà venduta anche una versione Coupe Franche bicolore, il cui prezzo è 38.000€, mentre per le altre versioni i prezzi partono da 23.000€

    peugeot-3008-2016_6
  • Suzuki -S Cross, più bella dopo il restyling.

    Dopo soli 3 anni dalla sua uscita la Suzuki -S Cross ha subito un  face lifting. Sei curioso di conoscere le novità apportate dalla casa giapponese?

    Ti accontentiamo subito.

    Partiamo dagli interni, in questa versione maggiormente curati. Le linee degli elementi plastici sono più morbide, senza perdere l’eleganza e i sedili, adesso persino riscaldabili, sono stati completamente riprogettati.

    I sistemi multimediali fanno davvero la differenza, dal touch screen con tutte le funzioni  incorporate, agli altri optional presenti nelle versioni Easy, Cool e Top, come le tecnologie Apple Car Play e Android Mirror Link per smatphone ed infine il navigatore.

    Tanti gli aiuti per la sicurezza: frenata assistita, cruise control e telecamera posteriore.

    Non cambiano invece i tappetini e la vasca baule, che restano uguali alla versione antecedente al face-lifting.

    tappetini-nuova-S-CROSS-Suzuki

    Spostiamoci all’esterno. Il frontale adesso ha una griglia molto american style e questa modifica, insieme a quella del cofano e dei fari a led, fa sembrare la Suzuki -S Cross più grande anche se non è così. La sola variazione riguarda l’altezza, aumentata di 15 mm da terra, la lunghezza è 4.300 mm, la larghezza 1785 mm e il peso 1430 kg.

    tappetinisuzuki-s-cross-

    Motori tutti turbo per questo SUV, dal 4 cilindri benzina boosterjet da 140 CV al diesel 1.6 da 120 CV entrambi anche in versione 4WD, con sistema Allgrip a quattro configurazioni: neve, auto, sport e lock per i percorsi più difficili. Infine vi è il 1.000 tre cilindri 112 CV abbinabile solo alla trazione anteriore. È possibile scegliere il cambio automatico.

    La nuova Suziki-S Cross è già in vendita e il prezzo comprende un corso di guida sicura per i neopatentati. Entro il 30 settembre potrai usufruire di interessanti promozioni, ad esempio la versione Easy è disponibile a 15.000€ con un risparmio di 3.800€ rispetto al prezzo di listino.

    Non fartela scappare.

    tappetini-suzuki-s-cross

  • Pulire i tappetini della tua auto? 8 semplici passaggi per un ottimo risultato

    TAPPETINI: PULIZIA PERFETTA IN 8 MOSSE

    IMG_3416

    Mantenere l'auto pulita è importante specialmente per un appassionato e  specialmente all’interno dell’abitacolo. Soprattutto quando le condizioni meteo sono avverse, i tappetini sono la parte che viene più colpita da ogni tipo di sporco, quindi come pulirli al meglio? 

    MATERIALE NECESSARIO

    Innanzitutto per pulire alla perfezione i tappetini della tua auto avrai bisogno di qualche strumento facile da reperire:
    - Un aspirapolvere
    - Una spazzola dura
    - Detersivo in polvere (va bene quello per bucato)
    - Uno spruzzino con acqua
    - Un panno di daino

    LE 8 MOSSE

    Ecco i facili passaggi per come pulire bene i tappetini della tua auto:
    1) Togli tutti e quattro i tappetini della tua auto e per prima cosa sbattili con forza, meglio se contro un muro o una superficie dura (non farlo sul muro di casa altrimenti rischi di sporcarlo).
    2) Prendi ora una spazzola dura e, specialmente se hai i tappetini in tessuto o stoffa, passala energicamente su eventuali macchie.
    3) Prendi adesso il detersivo in polvere e spargine un po’ su tutta la superficie del tappetino.
    4) Munisciti di spruzzino, dentro al quale avrai messo dentro dell’acqua, e vaporizza sul tappetino in modo da rendere la superficie umida, non completamente bagnata.
    6
    5) Fatto questo, lascia asciugare per circa cinque o dieci minuti.
    6) Trascorsi 5/10 minuti, prendi l’aspirapolvere e passalo accuratamente sulla superficie del tappetino in modo da eliminare completamente l’eventuale polvere di detersivo rimasta.
    7) Per completare la pulizia, prendi un panno di daino (lo puoi comprare presso un negozio specializzato o presso un supermercato) e stendilo in modo da coprire tutta la superficie del tappetino.
    8) Premi energicamente il panno di daino sul tappetino in modo da assorbire tutta l’umidità rimasta e ripeti l’operazione se necessario.
    Ora, se avete eseguito questi semplici passaggi, dovreste avere dei tappetini belli e puliti, come nuovi!  
  • MINI: un'icona del passato con uno sguardo al futuro

      mini2015 Pochi giorni fa sono state scattate alcune "FOTO SPIA" alla nuova MINI 2015 mentre effettuava alcuni test su strada.  Le differenze principali sono visibili nel paraurti,  completamente rivisitato, e i cerchi. Quindi, eccetto alcune piccole modifiche estetiche, non sembra molto diversa dalla versione 2014, una di quelle che ha avuto più successo. A inizio anno infatti era stata messa in commercio una nuova generazione di MINI, la terza per l'esattezza, che mostrava alcune differenze ma soprattutto si presentava come un'auto definita da tutti "più matura". nuova-mini-2014-cooper   In attesa di scoprire la nuova MINI 2015, analizziamo le caratteristiche della generazione attuale per capire come mai, dopo oltre 50 anni, la MINI rimane un'icona non solo di stile, ma anche a livello tecnico.

    ESTERNI

    Sono la parte meno modificata nei vari restyling che la MINI ha subito durante gli anni. Il design classico della "Morris-Mini Minor" del '59 viene rispettato il più possibile, senza perdere quella forma che hanno trasformato una semplice auto in una vera e propria icona. Tuttavia allo stile classico è stato aggiunto un tocco di modernità grazie alle linee curve utilizzate per il nuovo paraurti e per la cornice di led intorno ai fari anteriori. Il muso è leggermente più spiovente, donando all'auto un carattere ulteriormente sportivo.

    INTERNI

    interni mini Alcune modifiche strutturali l'hanno resa più lunga di pochi centimetri: una differenza impossibile da notare dall'esterno, ma se si sale a bordo della MINI ci si accorge subito che il restyling della 3 generazione l'ha resa molto più spaziosa all'interno. Il bagagliaio infatti è piuttosto capiente e conta circa 211 litri di carico. Per quanto riguarda la plancia centrale, il classico tachimetro posto tra le due postazioni anteriori questa volta è sostituito dal sistema multimediale. Questo optional infatti comprende uno schermo da 8,8 pollici con una cornice di led multicolore che variano a seconda della modalità di guida scelta. Per quanto riguarda il vero tachimetro è posto, come nelle normali automobili, dietro alla corona del volante. Impossibile non notare la grafica in comune tra MINI e la casa madre BMW per quanto riguarda le cifre sul contagiri.

    GUIDA E MOTORE

    Tutte le motorizzazioni MINI sono dotate di un cambio a 6 marce molto valido che permette al guidatore di scegliere tra una guida piacevole e comoda e una ad elevate prestazioni senza alcuna fatica. Come optional è disponibile un cambio automatico a 6 rapporti i doppia frizione. Per quanto riguarda il motore invece, la versione base di MINI monta un Turbo 3 cilindri disponibile sia benzina che diesel. Se si cercano prestazioni ad alto livello bisogna scegliere il 2.0 TwinTurbo a 4 cilindri da 192CV e sicuramente non si rimarrà delusi.

    TUNING

    Nonostante la MINI vanti uno stile unico quanto tradizionale, il suo assetto sportivo la rende un'ottima auto per il TUNING. In alcuni casi infatti, come testimoniano le foto qui sotto, è stato possibile unire al design classico un pizzico (si fa per dire) di originalità che ha trasformato queste MINI in vere e proprie opere d'arte.

    Tappetini

    Possiedi una MINI e desideri personalizzarne i tappetini? Visita la nostra area dedicata e acquista online!

Oggetti 1 a 10 di 15 totali

  1. 1
  2. 2